San Giovanni in Conca, Porta Romana, Milano - Associazione Porta Romana Bella

Porta Romana
(sempre più) Bella.

Diamo vita al quartiere di Porta Romana e ne valorizziamo le eccellenze commerciali con un calendario ricco di eventi, tutto l’anno, tutti gli anni. Qualche esempio?

Luminarie Natalizie, la Befana in Porta Romana, Mercatini, PortaMi, Concerti, Green Week, Parco delle Lettere, Fuori Salone, Negozi di vicinato Mi piace…

prossimi eventi.

vieni a vivere tutto il bello del quartiere.

danese. la serie della natura in porta romana. Milano design week 16-21/04/2024
tra le vetrine di porta romana, una mostra dedicata a immagine del quotidiano che si fanno simbolo.

la campagna nutre la città.

il mercato contadino di porta romana.

La spesa dal produttore al consumatore: tutta la bontà di ortaggi, frutta, formaggi, miele, confetture, vini, pane, farine, dei territori lombardi. Fresco, locale, buono per te e per il territorio.

Il mercato contadino vi aspetta tutti i giovedì dalle 9 alle 18 in piazza San Nazaro in Brolo.

Vai all’evento.